Terme di Levico: benessere naturale per adulti e bambini

Le Terme di Levico sono note e apprezzate per le loro acque arsenicali-ferruginose, per natura uniche in Italia. Le acque termali di Levico sgorgano a 1.500 metri di altitudine dai monti della splendida catena del Lagorai e rappresentano un rimedio naturale per la cura della salute di adulti e bambini e per favorire il benessere psico-fisico.

Le proprietà benefiche dell’acqua arsenicale-ferruginosa sono note da oltre 150 anni e ancora oggi le Terme di Levico e Vetriolo offrono un perfetto rimedio naturale per alleviare, prevenire e curare numerose problematiche artroreumatiche, delle vie respiratorie e dermatologiche attraverso una serie di trattamenti naturali convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale quali fangoterapia, balneoterapia, cure inalatorie e irrigazioni vaginali. È possibile accedere a tutti questi servizi e trattamenti tramite impegnativa medica, al solo costo del ticket.

Oltre ai più tradizionali trattamenti termali offerti dalle sue acque arsenicali-ferruginose, le Terme di Levico propongono vari servizi nell’ambito della fisioterapia e kinesiterapia, nonché una serie di innovativi trattamenti beauty per la cura del corpo, del viso e del benessere psicofisico, formulati in modo da sfruttare al massimo le potenzialità dell’acqua termale.

Una risorsa naturale unica nella prima destinazione turistica al mondo ad essere certificata come sostenibile, la Valsugana.

Cosa aspetti? Contattaci per avere più informazioni.

T. 0461 706077 – info@termedilevico.it – www.termedilevico.it