La tua vacanza in estate a Levico Terme: varietà e divertimento

Trascorrere una vacanza a Levico Terme significa vivere il Trentino in tutte le sue affascinanti sfaccettature.

Una vacanza all’insegna della versatilità, perché Levico Terme si rivela il punto di partenza ideale per dedicarsi alle tue attività preferite, consentendoti di scoprire con curiosità questo piccolo angolo di paradiso naturale. Un idillio che ti contagia non appena raggiungi le tue mete, in bici, a piedi, in moto… e tutto è a portata di mano, con la possibilità di organizzare la tua vacanza a Levico Terme in modo ecosostenibile, grazie a una rete di mezzi pubblici comodi ed efficienti.

L’Altopiano di Vezzena è un vero paradiso che si propone come destinazione ideale per praticare le tue attività preferite.

L’Altopiano di Vezzena si estende nell’area di Levico Terme e si caratterizza per dolci pascoli e contorni ondulati costellati di malghe, costruite nella tipica architettura rurale e simbolo dell’autenticità della nostra terra, che invitano a piacevoli e gustose pause all’insegna dei sapori tradizionali.

Ricorda che questo è il regno del formaggio Vezzena D.O.P., nelle tipologie di fresco, mezzano, vecchio e stravecchio (con oltre 12 mesi di stagionatura), ma anche dell’Asiago, il luogo ideale quindi per deliziarsi con i piaceri della buona tavola. Gustati anche Il Vezzena Malga, un prodotto Slow Food.

La tua estate a Levico Terme si annuncia unica, memorabile ed emozionante… non ti resta che raggiungerci!

Print Friendly, PDF & Email