Come vivere al meglio un weekend romantico in Trentino

Ecco 3 consigli per una fuga d’amore indimenticabile  

Voglia di un weekend romantico in Trentino? Ecco alcuni suggerimenti per rendere una breve pausa un’esperienza da batticuore.

Se state pensando a un weekend romantico, il Trentino è una destinazione perfetta: paesaggi suggestivi, natura incontaminata, quiete, antichi castelli… Ma quando si tratta di concedersi una romantica fuga lontano da tutti o di riscoprirsi innamorati come il primo giorno dopo una vita intera trascorsa insieme, tutto deve essere perfetto. Come per ogni fuga d’amore che si rispetti, anche per un weekend romantico in Trentino l’atmosfera è tutto, quindi è meglio riservare la spontaneità ad altri momenti e pianificare bene il viaggio per goderselo al massimo. Ecco dunque 3 consigli per rendere indimenticabile il weekend con la vostra dolce metà:

 

  1. Scegliere l’hotel giusto: se volete godervi un po’ di tranquillità, meglio scegliere un hotel benessere anziché un hotel
  2. Esplorate i luoghi più suggestivi dei dintorni: fate una passeggiata attorno al lago di Levico al tramonto e vedrete…
  3. Curate i dettagli: basta una candela accesa per trasformare un buon pasto in una cena speciale!

 

Non ci resta che lasciarvi soli e augurarvi un indimenticabile weekend romantico in Trentino!

Print Friendly, PDF & Email