Vacanze alle terme in Trentino: farsi del bene in mezzo alla natura

Da oltre 150 anni le terme del Trentino offrono salute e benessere

È dal diciannovesimo secolo che le terme di Levico e Vetriolo attirano ospiti da tutta Europa grazie alle proprietà terapeutiche delle loro acque.

L’acqua delle terme del Trentino, chiamata anche “acqua forte”, è nota da centinaia di anni per le sue eccezionali proprietà terapeutiche. A renderla così unica sono i preziosi minerali che raccoglie nel suo percorso che, dalla fonte a 1.500 metri di quota, la porta in valle arricchendola con rame, arsenico e ferro.

Da più di 150 anni le terme del Trentino sfruttano le proprietà antinfiammatorie, antisettiche e distensive che questi minerali conferiscono alle acque termali, proponendo una varietà di trattamenti terapeutici d’avanguardia che coniugano le tecniche tradizionali con il progresso scientifico del ventunesimo secolo.

A massaggi, fanghi e inalazioni si affiancano shiatsu, kinesiterapia e Kneipp, senza trascurare i trattamenti beauty.

Per massimizzare l’efficacia delle cure e dei pacchetti termali offerti dalle terme di Levico e Vetriolo è possibile acquistare i prodotti cosmetici della linea Acqua Amica, disponibili sia in loco sia sul sito web delle terme.

Regalatevi una pausa di benessere: le terme del Trentino vi aspettano!

Print Friendly, PDF & Email