Benessere “toccata e fuga” con un weekend in Trentino

Bastano due giorni per innamorarsi del Trentino

Una breve pausa per ricaricare le batterie? Un weekend in Trentino è proprio quello che ci vuole: vicino, autentico, indimenticabile!

Avete appena il tempo per una vacanza-lampo? Allora un weekend in Trentino è la scelta perfetta! Se si sceglie la meta giusta, per ricaricarsi di energia basta un weekend. E il Trentino ha molto da offrire a chi cerca una pausa di rigenerazione e relax. Levico Terme, ad esempio, è una piccola oasi di natura e quiete in Valsugana. Bagnato dall’omonimo lago e circondato da una splendida natura, Levico propone una varietà di attività, dagli sport acquatici alle escursioni, dai tour gastronomici e culturali alle famose terme.

A proposito, le terme sono una scelta vincente quando si sente il bisogno di rimettersi in sesto! Le terme di Levico, pur se antiche, offrono terapie e servizi all’avanguardia per la salute e il benessere. Decisamente una meta consigliata per il vostro weekend in Trentino!

E per restare in tema di tour gastronomici… perché non approfittare di un weekend in Trentino per esplorare le specialità culinarie della regione? Nei dintorni di Levico ad esempio troverete numerosi ristoranti tipici, mentre sulle montagne circostanti potrete entrare in una delle baite rustiche per assaggiare i sapori della tradizione alpina.

Avete già l’acquolina in bocca? Tenete duro, non manca molto al weekend… e il Trentino vi aspetta!

Print Friendly, PDF & Email