Hotel Apertura Terme di Levico stagione turistica 2018 a Levico Terme

Dal 16/04/2018 al 10/11/2018   

A partire dal mese di aprile 2018 riapriranno le Terme di Levico: stà per iniziare la nuova stagione turistica a Levico Terme, dal 16 aprile al 10 novembre sarà possibile godere dei benefici dell’Acqua Forte presso lo stabilmento termale levicense, punto di riferimento per la salute e il benessere in Trentino e su tutto il territorio nazionale.

Sempre più all’avanguardia, le Terme di Levico potenziano ed estendono la loro apertura per essere sempre più vicine alla salute dei cittadini. Quest’anno non si attenderà l’arrivo della calda e soleggiata primavera ma, già a partire dal 26 febbraio 2018, sarà possibile accedere al poliambulatorio specialistico e al servizio riabilitativo di recupero e rieducazione funzionale.

Il Palazzo delle Terme di Levico sarà operativo a partire da:

26 febbraio 2018
Apertura del reparto di riabilitazione con fisioterapia, osteopatia e percorso vascolare; Visite mediche specialistiche (cardiologiche, otorinolaringoiatriche, psicoterapeutiche, dermatologiche, ginecologiche, ortopediche e angiologiche); reparto beauty con massaggi e trattamenti estetici.

16 aprile 2018
Apertura stabilimento termale con tutti i servizi di cure e bar con orario mattutino.

7 maggio 2018
Apertura pomeridiana e apertura del negozio della nostra linea cosmetica.

3 giugno 2018
Apertura domenicale mattutina per effettuare le visite mediche di ammissione alle cure.

 

Per maggiori informazioni: http://www.termedilevico.it

Print Friendly, PDF & Email