Terme di Levico: benessere e rigenerazione

Le terme di Levico sono un vero e proprio regno del benessere e delle coccole e sono la meta ideale per te che desideri concederti preziosi momenti di leggerezza e rigenerazione. Contrariamente a quanto si pensi, le terme di Levico non si propongono esclusivamente a chi vuole risolvere patologie di varia natura, ma offrono un’offerta a 360° per il tuo benessere psicofisico.

Grazie alle proprietà della cosiddetta “Acqua Forte” (così denominata perché ricca di preziosi elementi minerali) delle terme di Levico, si curano patologie di natura artroreumatica, respiratoria, dermatologica e ginecologica con fangoterapia, balneoterapia, idromassaggio, inalazioni, ventilazioni e irrigazioni. MA NON SOLO.

Lo stabilimento termale vanta un’area benessere, dove si eseguono massaggi, massofisioterapia, shiatsu, kinesiterapia e si pratica aquagym, aquawalk, pilates. L’area benessere alle terme di Levico propone una piscina con idromassaggio, impianto per il nuoto controcorrente, il percorso flebologico con due varianti di fondo, uno in ciottoli e uno naturale, che regala un effetto tonificante e drenante. Inoltre, una piscina riscaldata per rilassarsi e liberare la mente.

Ai bambini sono riservate offerte interessanti.

Le terme di Levico ti aspettano da aprile a novembre, dal lunedì al sabato, per regalarti tanti benefici e un benessere a tutto tondo, per te e la tua famiglia.

Print Friendly, PDF & Email