Con le ciaspole al tuo ritmo

Con le ciaspole alla scoperta degli scorci più suggestivi nei dintorni di Levico Terme: un piacere imperdibile per te che sei alla ricerca di quiete e silenzio. E poi ti mantieni in forma! Lo sapevi che con le ciaspole pratichi un’attività dai molti benefici? Intanto, procedi al tuo ritmo, preferibilmente dopo una nevicata, per goderti la neve fresca e l’atmosfera ovattata. E poi, tutti possono cimentarsi con le ciaspole con una tecnica molto semplice. Il bello? Sei lontano dalla folla delle piste, ti alleni in modo eco-sostenibile e respiri aria pura a pieni polmoni, con la consapevolezza del respiro ritmato.

Infila dunque le ciaspole e vai alla scoperta dei dintorni di Levico Terme, osservando il meglio del Trentino in inverno, tra boschi e distese innevate, intervallati qua e là dalle malghe tipiche trentine, dove deliziarsi con specialità della tradizione locale.

Presso il Monte Panarotta e il Passo del Brocon, si organizzano regolarmente uscite con le ciaspole, anche in notturna sul Lagorai, con gustose tappe enogastronomiche.

Richiedi tutte le informazioni presso la struttura ricettiva di tua scelta oppure presso l’Associazione Turistica di Levico Terme.

Print Friendly, PDF & Email