Da Levico Terme per girare il Trentino in moto

Raggiungerci a Levico Terme significa scoprire il lato più autentico del Trentino e se ci vieni in moto, questa esperienza ti permetterà di collezionare moltissimi ricordi speciali da portare a casa. Il Trentino si presta in modo particolare a essere scoperto ed esplorato con la moto. Grazie a un territorio ricco d’itinerari e percorsi alternativi, il Trentino spicca per la varietà e le opportunità dedicate a te che adori viaggiare in moto. Intanto, a Levico Terme non avrai difficoltà a individuare un hotel, un campeggio ma anche un B&B che riservano servizi su misura per te e la tua moto.

Parcheggio sicuro per la moto, materiale informativo, consulenza competente… un servizio completo perché la tua vacanza a Levico Terme sia una pausa preziosa in Trentino. Una terra che è da sempre amica dei bikers.

Da non perdere:

Il Museo della Moto a Levico Terme, che espone centinaia di moto anche molto rare e di marche prestigiose con una collezione invidiabile di pezzi restaurati.

Kaiserjägerstrasse – 5 ore

Uno dei fiori all’occhiello tra gli itinerari da scoprire in moto e per conoscere il Trentino, partendo direttamente da Levico Terme. Puoi impostare il percorso come vuoi, da Trento a Baselga di Piné a Pergine Valsugana, passando per Levico Terme, Caldonazzo, Passo Vezzena, Lavarone, Passo di Valbona… per poi rientrare a Trento.

Lago di Levico Terme – Molina di Fiemme – Lago di Levico Terme

Un itinerario entusiasmante, tranquillo e molto panoramico che dal lago di Levico Terme, ti porta a Telve e al Passo Manghen a 2.000 metri di altitudine. Qui, ti puoi concedere una piacevole pausa tra panorami da cartolina per poi tornare a scatenarti lungo i tornanti spettacolari verso Molina di Fiemme per poi tornare a Levico Terme.

Print Friendly, PDF & Email
Percorsi da fare in moto durante la tua permanenza a Levico Terme