Vacanze in famiglia in Trentino: felicità da vivere insieme

Perché tutti amano le vacanze in famiglia in Trentino? Scopritelo!

Di mete dedicate alle famiglie ce ne sono tante. Le vacanze in famiglia in Trentino, però, si distinguono per un particolare: se le godono tutti i membri, nessuno escluso. Con le vacanze in famiglia in Trentino tutti hanno un motivo per sorridere… oppure scodinzolare!

Le vacanze in famiglia in Trentino sono così amate da essere quasi un cliché. A qualcuno basta il passaparola: amici o colleghi che, dopo aver trascorso le loro vacanze in famiglia in Trentino, sono tornati entusiasti. Se però desiderate scoprire cosa rende le vacanze in famiglia in Trentino così gettonate, eccovi un assaggio delle esperienze che potrete vivere qui insieme ai vostri cari.

Nei dintorni di Levico, non ci sono solo le rinomate terme, meta prediletta di chi cerca il relax.

Qualcuno ha bisogno di scaricare le tensioni o sfogarsi? Il lago di Levico e le aree circostanti aspettano solo di essere sfruttati, per un tuffo rinfrescante, una passeggiata, un’escursione a piedi o in bici o una bella corsa in mezzo alla natura.

Chi desidera addentrarsi nel panorama culturale della zona, non ha che l’imbarazzo della scelta grazie ai numerosi musei.

Se per i vostri bambini vorreste qualcosa di più educativo e interessante di un semplice angolino in cui possono giocare, troverete diverse attività insolite che permetteranno loro di imparare cose nuove divertendosi. Avete mai sentito parlare della Casa Museo degli Spaventapasseri a Marter, in Valsugana?

A Levico Terme potrete partecipare alla Caccia ai Tesori, un itinerario che vi porterà a scoprire insieme il mondo di Levico e del suo parco.

Per i più avventurosi invece c’è l’Acropark di Levico: una serie di percorsi acrobatici sugli alberi che garantiranno emozioni in tutta sicurezza, avvicinando alla natura tanto i bambini quanto gli adolescenti.

A proposito di adolescenti: sul lago di Levico ci sono due stabilimenti balneari che, oltre a scivoli, trampolini e bar, offrono la preziosa opportunità di divertirsi un po’ in disparte da mamma e papà e soprattutto conoscere nuovi amici.

I In Trentino non vedrete bambini annoiati, coniugi spazientiti o teenager dai musi lunghi, perché le possibilità sono così tante che tutti riescono a divertirsi. Non vedrete nemmeno amici a 4 zampe dall’aria afflitta, perché tra bellissimi paesaggi naturali e strutture pet friendly, anche loro possono godersi una meritata vacanza insieme al resto della famiglia.

Ecco cosa sono le vacanze in famiglia in Trentino: un viaggio in cui i genitori trovano il relax, i bimbi avventure da raccontare, i ragazzi nuovi amici e Fido…tanti momenti di gioia con tutti loro.

Print Friendly, PDF & Email