Il piacere di fare trekking in Trentino

Tutti insieme alla scoperta dei percorsi più belli  

Per chi ama il trekking, il Trentino è un paradiso ricco di percorsi tutti da scoprire… noi ve ne suggeriamo uno adatto anche alle famiglie!

Amate fare trekking? In Trentino vi aspettano meravigliose esperienze da condividere con tutta la famiglia! La natura vi stupirà con la sua varietà di prati e boschi, imponenti vette dolomitiche e laghi cristallini … fare trekking in Trentino è un po’ come fare quattro passi dentro a un libro di fiabe!

Grazie anche a un’ottima scelta di hotel, Levico Terme è un ottimo punto di partenza per partire alla scoperta dei paesaggi trentini, perché offre bellissimi sentieri escursionistici facili da raggiungere e molto vari. Sarà quindi facile scegliere il percorso più adatto e raggiungerlo, anche se avete al seguito bambini piccoli. Fare trekking in Trentino è un’esperienza bellissima ma alla portata di tutti! Ecco quindi un suggerimento. Il Sentiero degli Gnomi che si snoda nel bosco tra Ischia e Tenna, della durata complessiva di circa due ore, è perfetto per una passeggiata tranquilla con tutta la famiglia e offre scorci idilliaci sul Lago di Caldonazzo e il massiccio del Vigolana. Lungo il percorso, piccoli gnomi vi mostreranno la via e faranno in modo che i vostri bimbi non si perdano e non si annoino.

Venite a fare trekking in Trentino: sarà uno spasso!

Print Friendly, PDF & Email