Terme di Levico: salute e bellezza a base di natura

L’avanguardia che viene da un remoto passato

Alle terme di Levico, il passato e il presente s’incontrano in un contesto naturale meraviglioso.

Alle terme di Levico, la classe È acqua. Per la precisione, “acqua forte”. Alla base del successo che da secoli premia le terme di Levico c’è infatti l’acqua medicamentosa che dalle montagne di Vetriolo raggiunge Levico portando con sé un ricco bottino di minerali dalle proprietà benefiche e turisti in cerca di benessere.

Sono più di 150 anni che le terme di Levico contribuiscono alla salute di migliaia di visitatori, ma le terme di oggi non sono certo le stesse del XIX secolo. Con il passare del tempo, le terme di Levico si sono costantemente evolute fino ad affermarsi come centro termale all’avanguardia. Oggi il celebre stabilimento affianca ai trattamenti classici anche tecniche moderne e innovative: dai fanghi e inalazioni alla fisioterapia fino a shiatsu e aquawalk.

Con l’ampia offerta di trattamenti per il benessere e la bellezza tra cui potrete scegliere, farete ritorno a casa in forma smagliante e se ne accorgeranno tutti. Lasciamo scegliere a voi se consigliare anche ai vostri amici una visita alle terme di Levico oppure tenere per voi il segreto del vostro splendore!

Print Friendly, PDF & Email