Dal lago alle terme, a Levico ce n’è per tutti i gusti…

… basta scegliersi bene i compagni di viaggio

Anche se non amate le terme, a Levico potrete trascorrere vacanze rigeneranti che vi faranno dimenticare stress e routine. A meno che non viaggino con voi…

Difficile separare le terme da Levico, già solo per il fatto che questa bella località trentina le terme le porta tanto nel cuore quanto nel nome, che per esteso è appunto Levico Terme. Se da un lato buona parte della sua fama è legata a doppio filo a quella delle sue terme, Levico di per sé è comunque una destinazione ricca di attrazioni anche per chi non è particolarmente interessato a farsi cospargere di fanghi benefici o inalare vapori medicamentosi. Una delle principali attrattive a contendersi la scena con le terme, il lago di Levico si estende cristallino sotto la graziosa cittadina e offre molteplici possibilità, dagli sport acquatici alle passeggiate lungo le sue pulitissime rive fino all’osservazione della flora e fauna che prosperano nel biotopo.

Anche sotto il profilo culturale non mancano spunti interessanti e talvolta golosi, perché diciamocelo: non si conosce davvero la cultura di un luogo finché non si assaggia la sua cucina tradizionale!

Con o senza terme, Levico saprà offrirvi una vacanza su misura… venite a trovarci, vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email