Le terme del Trentino: rinascere in mezzo alla natura

Levico, Pejo, Comano & Co.

Le Terme del Trentino non sono tutte uguali: ogni centro termale ha la propria “specializzazione”. Sapete già quali sono?

Volete andare alle terme in Trentino ma non sapete quali scegliere? Non stentiamo a crederlo! In fatto di terme, il Trentino offre una scelta quasi imbarazzante, con ben sei centri termali: Dolomia, Comano, Levico e Vetriolo, Rabbi, Pejo e Val Rendena. Niente panico, vi aiutiamo noi a scegliere… ecco un’utile panoramica delle diverse terme del Trentino:

Le Terme di Levico e Vetriolo vantano 150 anni di tradizione e una struttura all’avanguardia e sono specializzate nella cura dei disturbi reumatici.

Le Terme di Pejo sfruttano tre tipi di acque diverse per sfiammare le articolazioni, riequilibrare l’apparato circolatorio e decongestionare le mucose. Le Terme di Rabbi sono invece particolarmente apprezzate per l’efficacia nella cura della cellulite oltre che dei disturbi gastro-intestinali e reumatici.

Le terme del Trentino perfette per la cura della pelle sono le Terme di Comano, mentre la sorgente solforosa delle Terme Dolomia è un toccasana per le vie respiratorie. Infine, le Terme Val Rendena offrono un moderno centro wellness e una linea cosmetica di alta qualità.

Pronti allora per una vacanza alle terme del Trentino?

Print Friendly, PDF & Email