I mille volti di un luogo unico: il lago di Levico Terme

Vacanze attive, di piacere e di relax

Il Lago di Levico è un luogo di quiete e relax, ma anche una meta gettonata tra gli amanti delle vacanze attive. Scoprite perché…

Benvenuti al lago di Levico Terme, in Valsugana. Circondato da fitti boschi, lo smeraldino lago di Levico con i suoi pittoreschi dintorni affascina turisti di ogni tipo, dai vacanzieri attivi a coloro che sono in cerca di tranquillità e relax.

A rendere il lago di Levico una meta perfetta per ogni tipo di vacanza sono non solo i numerosi hotel a Levico Terme ma anche le varie attività per il tempo libero che si possono praticare sia nelle pulitissime acque del lago, sia nei dintorni. Chi ama gli sport acquatici può dedicarsi al nuoto, al windsurf, alla vela o magari allenare i bicipiti remando. Sulle rive del lago di Levico ci si può godere una tranquilla giornata di pesca oppure intraprendere una bella escursione sul sentiero tematico. Gli amanti degli animali possono ammirare la ricca varietà faunistica del biotopo del lago di Levico.

Se invece partite alla volta del lago di Levico in cerca di una meritata pausa di relax, potrete distendervi sull’ampia spiaggia, pulita e curata, oppure godervi l’ombra del parco.

In ogni caso, ammirando il panorama naturale che circonda il lago sarà facile rilassarvi e non pensare a niente!

Print Friendly, PDF & Email