Venite a sciare in Trentino? Portatevi la macchina fotografica…

Attenti agli scorci: sciare in Trentino ad alto rischio di seduzione!

Sciare in Trentino: racchette in una mano, macchina fotografica nell’altra. Avventure da vivere e ricordare.

“Fotografare o sciare?”: in Trentino il dilemma è questo. Non che sciare in Trentino sia un’esperienza noiosa o mediocre: piste perfettamente battute e sempre innevate, impianti di risalita di ultima generazione, sistemi di skipass integrato, panorami mozzafiato… Ecco, il problema sono proprio loro: i paesaggi. Quando sarete a sciare in Trentino, potreste trovarvi irresistibilmente distratti, perché ogni scorcio panoramico, ogni angolo di neve luccicante contro il cielo blu è parte di un’atmosfera unica e di un’esperienza che vorrete essere sicuri di ricordare e condividere.

Attorno a Levico Terme si trovano ben 3 comprensori sciistici di alto livello: il Passo del Brocon al Lagorai, il comprensorio dell’Altipiano di Vezzena e il Panarotta 2002. Chilometri di piste spettacolari per sci, sci di fondo, ciaspole e anche snowboard. Da cosa cominciare? Un altro dilemma di non facile risoluzione.

Qualunque sia la vostra scelta, tornerete comunque con la macchina fotografica piena di paesaggi idilliaci e volti sorridenti.

Print Friendly, PDF & Email