Le terme di Levico: tempio del benessere

Un soggiorno alle terme di Levico è sinonimo di rigenerazione e benessere per tutti, e non solo per curare vari disturbi, ma per coccolare il corpo e la mente con un percorso di benessere prezioso ed efficace.

Le terme a Levico furono realizzate nella seconda metà del XIX secolo e si affermarono sin da subito anche grazie al clima mite-temperato, tanto da rendere Levico Terme un vero tempio delle cure termali.

Oggi, le terme di Levico vantano uno stabilimento di ultima generazione, proprio nel centro del paese, con ogni tipo di comfort. Le acque arsenicali-ferruginose provengono dalla sorgente di Vetriolo a 1.500 metri di altitudine e possiedono caratteristiche uniche in tutta Italia e rare in Europa.

Esse sono ricche di proprietà utili per la cura di diversi disturbi di natura artroreumatica, respiratoria, dermatologica e ginecologica. La temperatura di 9°C, un contenuto di arsenico e ferro e un PH particolarmente acido, sono proprietà utili in caso di astenia, stress ed esaurimento.

Presso le terme di Levico si propongono fanghi con bagni e con doccia, balneoterapia, inalazioni, fisioterapia, massaggi e irrigazioni.

Print Friendly, PDF & Email